NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8760 - 8790 di 11845 results
Nome Commento
dolcegarbo

Posted at sabato 21 novembre 2009 12:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x mary:

Capisco il tuo scoraggiamento, ma mi chiedo se le tue amiche conoscano per davvero cosa sia "l'amore vero"...se lo conoscono, bhè allora faresti bene ad essere triste...non credo però ci siano parametri omologabili in tal senso...ogni forma di rapporto è una forma "manifesta" di amore, e pertanto una parte visibile ma non completa riconducibile all'amore assoluto, ma comunque parziale.
Ognuno di noi, ha il compito di trovare l'essenza di questa parola, ed il significato che meglio gli si addice.
Il tuo percorso, verso la verità, passa attraverso la tua esperienza e non attraverso l'esperienza di altri...trova la tua risposta! non stancarti... e non scoraggiarti, ascolta la tua voce interiore, quella è la tua guida...se ti dice: -vai avanti...- non mollare! se ti dice: - fermati!- non sprecare altro tempo... taglia, senza pensiero o attaccamento, senza rimpianto o paura di perdere! La purezza delle intenzioni, è data dalla riduzione di spazio tra pensiero e azione...ovvero da una mente che non vacilla e che non trema davanti a niente!

Un abbraccio, ricambio il bacio...
 
debby

Posted at sabato 21 novembre 2009 11:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per dolcegarbo
ciao carissimo,ho appena scritto 2 letterine a babbo natale da parte delle mie bambine, mi sono divertita tantissimo!! E' cosi' bello il Natale quando si e' bambini, ogni giorno mi chiedono quanto manca al giorno in cui arrivera' babbo natale anche se in realta' sono ancora troppo piccole per avere la percezione del tempo, comunque ho deciso che la scrivo anche per me una bella letterina...tornando allo yoga ho deciso di iscrivermi si,visto che ho un'amica che lo insegna e mi ha detto che fa anche meditazione,il problema e' trovare il tempo per andarci,ma chiedero' all'Universo di trovarmi un'oretta libera per me. Dopo averti scritto il post in cui ti parlavo delle mie paure,ho iniziato come per magia a stare meglio,mi sento piu' forte e questo e' per merito tuo. Puoi avere baffi,barba,pizzetto,tutto quello che vuoi,la cosa importante e' la tua anima,che e' bellissima,aiuti tante persone e tutto questo ti torna indietro,e quindi di conseguenza stai creando la tua vita nel migliore dei modi.Mi piacerebbe essere anche io utile a te,ma tu mi sembra che non hai mai consigli da chiedere,d'altronde come puo' un Maestro come te chiedere consigli ad una novella come me...Ma anche se non sono un'esperta della Legge dell'attrazione,se posso esserti di aiuto in qualche modo lo faro' volentieri.Per quanto riguarda il "pizzetto" non importa che tu lo tagli,sono sicura che ti sta benissimo,quindi dai faro' un piccolo sforzo per darti un grande bacio..A presto
 
Paul

Posted at sabato 21 novembre 2009 06:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: Grazie come sempre. Diciamo che in questi giorni sto molto meglio. Ho provato anche a trasmettere positività agli altri. Per es. l'altro giorno ho aiutato una ragazza all'inizio dei suoi studi a districarsi nella biblioteca universitaria (l'avevo vista nel panico), lei è rimasta stupita della disponibilità ad aiutarla... non so ho sentito come un piccolo flusso di positività (quasi mi dicevo anche tu quando eri ai tuoi primi studi eri così dalle una mano). Sto lavorando molto su me, a volte mi sento pieno di euforia.
L'altra sera lei non c'era, penso per stanchezza (abita fuori città e me l'aveva detto come era già successo che a volte non sarebbe venuta). Però ho fatto la mia lezione tranquillamente, mi sono aperto anche sugli altri.
Mi sono accorto che alcune critiche che mi aveva mosso quando avevamo litigato anche se esposte duramente erano vere. Più che altro quella sera io avevo paura di incontrarla (insomma vedere una persona a cui vuoi bene con il muso duro non è facile). Addirittura mi era sembrata di vederla arrivare nell'atrio della palestra.
Per farla breve la mia situazione è questa, io riesco a star bene adesso, faccio le mie cose come sempre, sto bene anche di salute e questo è grazie anche ai tuoi consigli (senza la Loa e la fede attraverso la mia preghiera quotidiana pensando al passato sarei stato a pezzi in una situazione del genere).
Però sento ancora che lei mi manca, fisicamente parlando è un peso che sento si focalizza dove ho il cuore (q.cosa quasi che mi pesa). So che devo lavorare su di me, però percepisco che in lei c'è una forte negatività, che è triste (è possibile che io senta queste cose ?). Se da un lato riesco a visualizzare io e lei insieme, che ci abbracciamo perdonandoci per quello che è successo da un altro lato sento lontano questo momento...ho altre cose da dirti ma sarà un'altra volta.
Sono contento per quel messaggio che dici di aver ricevuto.
Un grazie di cuore cara amica
 
Angela

Posted at venerdì 20 novembre 2009 22:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Sam! mi rivolgo in particolare a te, per ho letto il tuo post, e sono rimasta colpita da quello che hai scritto sui vari segnali. mi sono successe cose che all'apparenza sono abbastanza brutte, ma non ne voglio parlare, per 2 motivi: primo, se anche ne parlo, non risolvo niente. e secondo, ho in me la sensazione netta che si risolverà esattamente nel modo in cui voglio io. c'è un altro motivo, a dire il vero: il fatto è che quello che mi è successo, in realtà sapevo che me lo stavo attirando, e nonostante in questo momento sia molto spaventata, so che questi eventi mi stanno portando verso una concezione della vita molto più felice e ottimista di quella che ho ora. il tuo post è stato una sorta di conferma di questa sensazione che mi accompagna da un po' di giorni. per cui... grazie Sam! grazie di cuore!!!
 
nessa

Posted at venerdì 20 novembre 2009 20:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per ginger: la paura inizialmente è normale, ci troviamo di fronte a una delle più grandi e ineluttabili leggi dell'Universo e ci rendiamo conto di come essa abbia sempre funzionato senza che ne fossimo consapevoli...
Non ricordo dove ho letto che la paura non è che una volontà male indirizzata... dobbiamo focalizzarci invece sui nostri desideri e mandare amore all'Universo... eh sì, l'Universo è proprio come un bambino che ha bisogno di essere "coccolato".
Se sei ancora ai primi approcci con la legge, ti consiglio di approfondire l'argomento (credimi, ne vale la pena) con altre letture interessanti come Chiedi e ti sarà dato (che io non ho letto ancora ma sembra molto quotato qui sul forum ;)), La legge di Attrazione di J e H. Hicks, libri di Michael J Losier, Joe Vitale (il mio preferito), Roy Martina, Stuart Wilde, Neville Goddard, come ti accorgerai c'è una vasta scelta e ogni autore in genere dà qualche prezioso consiglio in più.
La paura deve essere superata, bisogna OSARE desiderare, chiedere, credere ed essere pronti a ricevere! Spero di esserti stata utile, esponi tutti i tuoi dubbi! Ti auguro un week end di luce e serenità.
 
nessa

Posted at venerdì 20 novembre 2009 20:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giove: a me tutto bene, sono contenta perchè l'universo mi sta ispirando in questi giorni, so che sto creando le condizioni favorevoli affinché i miei desideri si avverino, compreso quello di riuscire a comunicare più direttamente con te! E accadrà presto!

x SAM: mi sono commossa leggendo il tuo messaggio! sono contentissima che le mie parole abbiano sortito questo effetto su di te! Mi auguro di esserti ancora d'aiuto in futuro!

X Ele: grazie mille!

x Alessandro: Ale nel film The Secret c'è la storia di un uomo che dopo essere scampato a un incidente aereo sembrava condannato a una vita da vegetale... invece è riuscito a lasciare l'ospedale con le sue gambe... questo è un grande "miracolo" prodotto dalla sua mente... dobbiamo tutti ispirarci a lui! come vedi problemi peggiori dei tuoi e dei miei possono essere risolti, se ci crediamo... coraggio, sei sulla buona strada, lo sento dal cambiamento dei tuoi post! In bocca al lupo!

E infine vorrei complimentarmi con Azoth per il grande successo nell'applicazione della legge alla sfera sentimentale, e ringraziare dolcegarbo per tutte le preziose perle di saggezza che ci regala ogni giorno... in pratica sei diventato la nostra guida, non possiamo più fare a meno di te!
Vi abbraccio tutti, vi auguro un ottimo week end

PS= consiglio a tutti, ogni tanto, di visitare il sito in lingua originale di The Secret, e fare un salto nella sezione "Personal Stories", ci sono molte testimonianze di persone che hanno applicato la legge con successo e hanno ricevuto quello che desideravano! A me aiutano a motivarmi e a fare il pieno di energia ;)
 
Sam

Posted at venerdì 20 novembre 2009 14:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Paul: il libro dice che quando ci stiamo avvicinando a quello che vogliamo l’universo ci invia segnali più “tangibili”. Poi però capita che noi perdiamo un po’ la fede e ci allontaniamo involontariamente da ciò che desideriamo. Se tu li hai percepiti come segni per te, allora lo erano!!! Io quest’estate chiedevo ogni giorno all’universo un segno per sapere se mancavo all’uomo che amo. Beh, ogni giorno io ricevevo un segno...oggetti a forma di cuore che trovavo in giro nei posti più impensati, una scritta letta su un muro o un giornale…alle volte un suo sms o una telefonata amichevole… insomma tante cose… alle volte però mi dicevo..ma saranno davvero segnali o sono io che li voglio vedere tali??? Beh, la conferma è arrivata dopo due giorni che ero a casa. Mi ha scritto che le ero mancata tanto e che aveva voglia di vedermi!!
Credo che se sono segnali per te, li percepisci a pelle, così come hai detto che sentivi un brivido ad esempio. Lo capisci se è per te...stà sereno!! Come ti ho già detto, sii un po’ egoista in questo periodo, per attrarre quello che desideri devi stare bene tu, non lei, TU! Sei TU il magnete!!! Sono certa che stai facendo un buon lavoro!!! Continua così!!
Però mi hai fatto sorridere …mi hai chiamato “esperta” .. no, non sono un’esperta, faccio del mio meglio, con la legge occorre provare, senza paura, si va anche per tentativi finchè non si trova la “formula magica” che va meglio per noi!!

Un segnale è arrivato anche me stamattina….è difficile da spiegare ma le mie richieste ruotavano attorno a questo ultimo anno …alcune si sono avverate, e pure grosse aspettative, anche se sembravano impossibili… un altro paio sono rimaste in sospeso e un po’ ci macinavo su…l’anno è quasi finito…poi stamattina ho letto cosa dice la mamma di Nessa: Quello che non succede in un anno può succedere in un giorno! GRAZIE NESSA tu non lo sai ma l’universo ha usato te per portare un messaggio a me!!!!! Grazieeeee!!

Siete tutti nel mio cuore… un abbraccio enorme
 
ginger

Posted at venerdì 20 novembre 2009 14:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il libro e mi sembra molto interessante

adesso vorrei applicare il segreto ad un grave avvenimento della mia vita ma non sono sicura di come e ho anche paura

mi potete dare una mano?
 
alessandro

Posted at venerdì 20 novembre 2009 12:06 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Miki, Paul, e tutti.


Grazie dell'affetto che mi dimostrate. sarò più chiaro quando avrò di nuovo internet a casa( il primo dicembre), per ora mi basta dirvi che mi siete stati di grande aiuto. Certo, con le richieste che ho fatto io all'universo per essere in salute e guarire ci vuole un pò di coraggio per cambiare rotta, ma d'altronde se come vi ho detto che è un'intera vita che sto male moralmente, socialmente e poi anche fisicamente è arrivato il momento di rischiare e di fidarsi solo dell'universo al di là di tutti i particolari. Altrimenti quà quando inizieremo a vivere? Iniziamo a farlo da ADESSO. (Parlo per me.)
 
mary

Posted at venerdì 20 novembre 2009 10:55 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x elena
Ciao Elena,anch'io penso di vivere la tua stessa situazione sentimentale,anch'io desidero come te la famiglia del mulino bianco e anch'io come te in questo momento sto leggendo "chiedi e ti sarà dato"....io chiedo un miracolo...che lui possa amarmi come io vorrei....lo desidero fortemente....un abbraccio affettuoso e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi!
 
Mary

Posted at venerdì 20 novembre 2009 10:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x dolcegarbo
Carissimo amico grazie mille per il tuo commento sempre pieno di energia...purtroppo in questo mio cammino di fede stò incontrando molti ostacoli,amiche che mi dicono che l'amore vero non è quello che si rincorre,che si affatica che ha dubbi...ed ecco che cadono tutte le mie speranze...lui continua a sentire lei,la situazione è sempre la stessa..devo continuare ad elemosinare amore o devo guardare avanti e rinunciare alla persona che amo? scusa lo sfogo..ma sono davvero giù...ti abbraccio e mi prendo anche il tuo bacio,a me il pizzetto non da fastidio!!!
 
dolcegarbo

Posted at venerdì 20 novembre 2009 08:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Debby:

:-)) come farò a star senza i tuoi baci... Non posso...e se mi taglio il pizzetto e mi tengo i baffetti?...
A parte la mia "disperazione" un ciao a te Debby, per lo yoga o simili...sono sempre d'accordo, certo che fà bene! tutto ciò che si fà con un atteggiamento mentale corretto è buono!...e quindi anche la maratona diventa un sentiero di illuminazione! o il "tiro con l'arco"...o anche l'arrampicata o l'alpinismo, o altre attività che non sono solo sport da "competizione", ma dove la competizione non è essenziale...
Quindi?...Se hai deciso yoga, ottimo! fallo...tutto cio che illumina è buona cosa per l'essere umano...
Ti saluto con affetto con "una stretta di mano"...così non ti faccio il solletico...
 
dolcegarbo

Posted at venerdì 20 novembre 2009 08:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Cip:

Ri-ciao, dolcissimo "ppstrello". Sono felice di risentirti o se meglio preferisci...di rileggerti. Tutto bene?...e i tuoi bimbi come vanno?...
Non preoccuparti, per la sospensione del pensiero cosciente o "vuoto"...è molto più semplice di quello che ci hanno sempre detto...a me hanno insegnato due modi per facilitare la comprensione e arrivare a ciò...e te li passo cosi come io li pratico...Innanzitutto, la mente ha principi differenti dal corpo, ma mente e corpo non sono e non devono essere in conflitto ma devono vicendevolmente compendiarsi...Il "vuoto" si può ottenere anche praticando principi del corpo, se quelli della mente non sono immediatamente attuabili, vediamo come...
Quando sei seduta, e ti accorgi che stai pensando, sarà perfettamente inutile obbligare il cervello a smettere...un pò come quando ci si obbliga a dormire...e invece di addormentarsi, si ottiene dell'altra insonnia, la stessa cosa...Allora è meglio cambiare registro e concentrare la mente sul sentire il peso del corpo nelle zone sottostanti del corpo...prova, e vedrai, e come per incanto non avvertirai più il pensiero.
Altro metodo è quello del "rilassarsi completamente" altro principio del corpo, come il "peso sotto"...Cerca di scannerizzare il tuo corpo magari partendo dal basso verso l'alto o dai piedi verso la testa, ma non è molto importante questo...anzi, sii te stessa...l'importante che tu riesca a sentire tutto il tuo corpo rilassato e con la mente, intervenire per decontrarre tutte quelle zone che magari con difficoltà, non riescono a mantenere il rilassamento...intervieni soprattutto su queste zone, non devi obbligarle...ma chiedere a quei muscoli, quegli organi, quei tendini di abbandonarsi "gentilmente"...con cortesia,se non lo fanno subito, è solo perchè sono abituati a contrarsi...e ora, ricevono uno stimolo differente, tutto qua...con la pratica, vedrai...sarà tutto molto semplice. Ma l'importante, e questo lo potrai constatare di persona...è che mentre eseguirai le mie indicazioni...non ti accorgerai se non in un secondo momento di aver sospeso il "pensiero cosciente" e di aver creato il "vuoto interiore"...
Ricorda, nel tuo essere quando ciò accadrà..e dopo aver vissuto questa esperienza, ordina a ogni cellula, atomo, elettrone del tuo essere di ricordare quanto è avvenuto, per poterlo così riprodurre a tuo piacimento...
Ti auguro tanta felicità, buon lavoro e ti abbraccio forte...
 
giove

Posted at venerdì 20 novembre 2009 07:07 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x nessa:
Ciao Nessa. Qui va abbastanza bene, tra alti e bassi si va avanti, a giorni felici, a giorni un pò meno. Tu? cosa mi racconti di bello? Credi che prima o poi riusciremo a metterci in contatto?

X tutti:
Auguro un bellissimo fine settimana, ricco di amore e gioia. Vi abbraccio.
 
azoth

Posted at giovedì 19 novembre 2009 21:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x giove
non so se sono stata brava, come dici tu, ma ero cosi stanca di soffrire con la mia relazione precedente che quando sono rimasta sola, e mi e' capitato di leggere il THE SECRET, ho provato ad ordinare il mio uomo quasi per scherzo....e l'ho incontrato per davvero!!!
Infatti, ho capito che se davvero vogliamo qualcosa, dobbiamo ''sentirla'' come gia' nostra. Solo cosi si avvera! Forza, vedrete che ce la farete anche voi, qualunque cosa vogliate nella vostra vita!!! Un abbraccio di luce
 
Ele

Posted at giovedì 19 novembre 2009 19:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X NESSA:

Bella Nessa!!!!!!!!! bell'input di coraggio!!!!!!
Un grande bacio!!!!!!
 
Ele

Posted at giovedì 19 novembre 2009 19:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:

Grazie infinite per i complimenti! Non ho stabilito io la tua età..però mi sono impicciata un pochino nei post a te inviati e devo dirti che non ti immaginavo calvo io, ma con lunghi capelli lisci bianchi legati appena sotto la nuca! Tipo elfo!!
Sono brava?!Wow..mi emoziono se me lo si dice! Mi sto impegnando tanto in tutto quel che ti ho raccontato, meditazione in primis, yoga e università. E’ come se avessi sempre percepito che mancasse qualcosa, in me e nel modo in cui io percepivo la realtà, le regole della fisica non bastavano più per capire il Mondo…adesso comincio a mettere più tasselli al loro posto. Ho letto e leggo libri sulla filosofia che sta dietro lo yoga, e mi ci ritrovo, o meglio, li ritrovo i concetti che non ero in rado di capire. Mi fa molto piacere questo!!!! Ed anche dopo la meditazione apro gli occhi e..mi sento diversa!
Non ho intenzione di far morire la parte piccina e buffa che è in me! Mai vorrei diventare come l’ingegnere-tipo: gobbo, panciuto con pochi capelli e gli occhiali..sopratutto apatico! Mamma che tragedia che sarebbe!
No no io voglio rimanere compagnona, seria quando serve ma sempre comica!!! E’ così bello sorridere e far sorridere! Mi regala tante emozioni quando ci riesco, è stato sempre così e molte persone ancora me lo dicono. “Basta coi rimproveri” continui a dire frasi ed esprimere concetti che dice il medico che mi segue…quindi mi chiedo: si percepisce molto questo mio atteggiamento quando scrivo? Io non me ne rendo conto ancora purtroppo, ma ho capito che mi sono fatta un sacco di danni comportandomi così.
Una volta mi hai scritto che trapelava una certa paura dai miei post, dove ho paura?
…i metodi non cambiano gli uomini, ma sono il prodotto di uomini che sono cambiati…ci rifletterò su questo pensiero. Vorrei capirlo bene.
In merito ad amici e il signorino che non torna, che mi consigli? Son contenta di non esser più disperata come mesi fa, ma come posso comportarmi per riaverlo? Non lo vedo, se non nella mia mente, non lo sento...non voglio mettermi tra loro, ma non è giusto che io abbia ancora subito le sue scelte. In parte lo so che è colpa mia, che io ho attratto tutto quello nella mia vita, ma anche la sua volontà è forte, e temo di essermi fatta influenzare dai suoi pensieri. Devo ritrovare un contatto con lui, bastano solo i miei pensieri emozionati? (sembro quella donna nel libro Il potere invisibile della creazione).

Ma tu sei sempre così sereno?

Un bacio grandissimo zorro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
conte

Posted at giovedì 19 novembre 2009 18:32 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A tutti gli abbandonati:
Leggo spesso i vostri commenti e ne trovo giovamento, molte volte parlano di persone che ci hanno lasciato per inseguire chissa chi o chissa che sogno, e via con richieste e visualizzazioni del loro possibile ritorno....che però non avviene, leggo e rileggo le vostre tecniche e i vostri modi per credere e visualizzare e leggo molto volentieri i commenti di dolcegarbo.. (ma risponde solo a domande del mondo femminile o queste ultime sono più profonde?) in un suo commento dice che amare significa amare senza averne un profitto personale .... insomma amare a prescindere..., in questa affermazione concordo pienamente.
Se amare davvero significa veramente questo dovremmo metterci il cuore in pace, essere contenti che lei o lui stia bene, sia felice e abbia trovato la sua anima gemella, così dovremo fare....... se non siamo egoisti e pensiamo solo ai nostri interessi, per amore, per vero amore dobbiamo lasciare andare chi non lo ha per noi.....
Buona vita
 
nessa

Posted at giovedì 19 novembre 2009 13:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x giove: sì tutto bene in questi giorni sono solo stata un pò più impegnata per questo sono stata poco presente! A te come procede?

x mirtilla:
come ti è già stato scritto, non ti farà bene soffermarti sulla sua mancanza, e mandargli sms per non ricevere risposta in genere non produce sentimenti positivi. C'è una sottile differenza tra volere e avere bisogno: la prima crea, la seconda, spesso, distrugge, o ci lascia in stallo. Ovviamente deve prevalere la prima!

Un altro consiglio, più in generale, che vale per MIRTILLA, per GIOVE, per ALESSANDRO, per ELE e per tutte le altre splendide persone di questo forum, usate sempre le parole "sono sulla strada per..." e cose del genere, e non demordete quando vi sembra che tutto resta uguale: sappiamo tutti che l'Universo si sta muovendo per noi perciò ricordate questa frase che dice sempre mia madre: "quello che non succede in un anno, può succedere in un giorno"... e non possiamo sapere in anticipo quando riceveremo quello che abbiamo chiesto! Dobbiamo solo avere fede!
Un bacio a tutti...
 
miky

Posted at giovedì 19 novembre 2009 12:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alessandro: secondo me tu stai applicando la legge alla grande, ma nel verso sbagliato, ovvero stai andando contro te stesso. Come sai, più ci concentriamo su un certo tipo di problema e più lo attraiamo a noi… più insomma le circostanze lavorative, nel tuo caso, continuano a manifestarsi. Prova ad invertire la rotta!! So che non è lavoro da poco, perché immagino il tuo disagio fisico… e di conseguenza quello psicologico, ma devi tentare. La legge funziona te lo assicuro e tu lo puoi notare dal fatto che continui a pensare che nessuno sia in grado o voglia aiutarti e di fatto nessuno lo sta facendo …(per ora… ma desso tu cambi pensieri vero???). Per ora sei in cassa integrazione, ok, allora , prima di ricominciare a lavorare dimenticati del problema, delle posture che ti fanno tenere…prova solo a pensare che la tua richiesta all’universo è stata inviata (fatto vero?? Sei stato chiaro su quello che vuoi???) quindi dal momento in cui tu rientrerai, aspettati che da un momento all’altro le cose cambino… perchè succederà così credimi!!! Vediti con la mente svolgere la mansione che preferisci, quella in cui non accusi dolore… la tua mente non sa se la stai vivendo davvero o no, ma ti darà subito indietro una sensazione di benessere che ti premetterà di creare la situazione nella realtà. Non perdere la fiducia!!! Guarda solo la meta, sicuro di arrivarci!!!
Un abbraccio…e spero di esserti stata un pochino di aiuto!
 
Paul

Posted at giovedì 19 novembre 2009 09:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alessandro:
Dunque la prima cosa che noi dobbiamo fare è chiederci ciò che vogliamo.
Penso che ciò che esce dal tuo post e penso che ciò che tutti vogliamo è la salute.
Quindi inizia a concentrare la tua energia, il tuo pensiero, sullo stare bene.
IO VOGLIO STARE BENE, IO VOGLIO ESSERE SANO, in The Secret nella sezione dedicata alla salute c'è il racconto di quell'uomo che era in condizioni disastrose dopo un incidente aereo. A forza di ripetere "Voglio ritornare a camminare" e la sua volontà di voler trascorrere il Natale insieme ai suoi famigliari, fece sì che poté ritornare a camminare e a parlare.
Secondo me la salute è la prima cosa.
L'altro punto è il lavoro, a mio parere dovresti fare all'Universo o a Dio (non so le tue convinzioni ma non è qui il problema) la richiesta: VOGLIO UN LAVORO CHE RISPETTI LA MIA DIGNITA' DI PERSONA, CHE MI FACCIA STAR BENE CON ME STESSO.

Secondo me sono queste le procedure che dovreste seguire, gli inizi saranno un po' difficili, ma mi sembri una persona dotata di grande carisma e personalità e CE LA POTRAI FARE.
CORAGGIO !!! ;-)
 
Paul

Posted at giovedì 19 novembre 2009 09:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam: No, non l'ho ancora vista, la vedrò stasera. Sono sincero questa mattina al pensarci avevo un po' paura, però grazie alla musica e ai miei studi mi sono rilassato. Hai ragione oggi devo concentrarmi su me, vedo che riesco ad attrarre una certa energia positiva.

Passiamo a i segni.

Dunque questa estate quando lei era fortemente in crisi e ci sentimmo telefonicamente, quasi come un "grido" di forza disse: Io scelgo sempre uomini sbagliati, io voglio un uomo che mi rispetti, che mi ami, che mi protegga"
In quel momento io mi sentì un brivido scorrere sul mio corpo (non negativo però come qualcosa di nuovo).

Alcuni mesi prima al lavoro, mentre parlavamo del più e del meno (vi era ancora una buona amicizia anche se non così forte come sarebbe stata successivamente). Io le parlai del fatto che alcune mie ex compagne delle superiore fossero già mamme (hanno ca. 30 anni). Lei mi chiese: Ma se tu avessi una donna e lei ti chiedesse di avere un figlio tu saresti d'accordo ?
E io tranquillo le risposi di sì.
Proseguendo lei mi disse che aveva paura della maternità anche per l'età ecc...al che io proseguì dicendole che essere madre è una cosa meravigliosa e aggiunsi: E' la vita che nasce dentro di te. E nel dire quelle parole, mimai la mano che accarezza il suo ventre.

Ultimo segno. I miei tornano dalle vacanze, in quei giorni avevano fatto visita a un prete a cui mia madre è molto legata in quanto andò a pregare nella chiesa del suo Santuario quando era incinta di me (e così fa ogni anno). Bene il prete ha lasciato ai miei un regalo per me, una croce tau (croce di S. Francesco) e poi mi padre mi disse: Mi ha detto di salutarti e mi ha detto che lo inviti quando ti sposi".
Ora sono frasi che spesso si dicono così, a volte lo fanno anche i parenti per scherzare, però detto da quella persona che io non vedo da anni...non so....anche qua mi ha fatto uno strano effetto, ancora la stessa energia.

Tu che sei esperta Sam, sono mie fisse, paranoie, io che voglio vederci qualcosa, oppure c'è qualche segno.

Ti ringrazio come sempre
 
elena

Posted at giovedì 19 novembre 2009 09:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x dolcegarbo
A parte il ringraziarti infinitamente per i tuoi sempre splendidi e davvero grandi consigli, vorrei farti sapere che mi sa tanto che ero arrivata un punto tale di stanchezza che la mia mente non era + in grado di ragionare obiettivamente e infatti sai cosa mi è successo? dato che io non volevo fermarmi, ci ha pensato il mio fisico a darmi l'alt e infatti sono rientrata oggi in ufficio dopo 2 gg e mezzo a letto con l'influenza. In questi 2 giorni sono rimasta sempre a letto ma devo ammettere che ancora la mia mente vagava vagava e vagava senza meta ed è caduta sempre sui soliti pensieri che mi assillano.... ma poi stando a casa ho approfittato per andare avanti con il mio libro "chiedi e ti sarà dato" che credo tu conosca..... mi sta dando davvero tanta tanta forza e voglio con tutta me stessa mettere in pratica d'ora in poi tutti gli insegnamenti che da. Viviamo una sola vita, che senso ha viverla male? Dobbiamo impegnarci con tutta l'anima a far sì che quanto di bello ci aspetta, quanto di bello l'universo ha riservato per noi ci arrivi, e ci arrivi in fretta. Io desidero tanto la famiglia del mulino bianco e sò che è lì, dietro la porta, ma so anche che se continuo a mandare vibrazioni resistenti a me sto mulino non arriverò mai. Quindi, basta, da oggi si gira pagina. E la prima cosa che farò è quella di perdonarmi per tutto ciò che ho fatto di sbagliato nella mia vita, in primis per il mio show dell'altra sera dove le parole sono uscite dalla mia bocca senza il minimo controllo, parole che ovviamente non penso e non pensavo quando le ho dette. Voglio che tutto ciò che di + bello desidero ora arrivi a me, credo di meritarmelo, e ce la metterò tutta per far sì che questa volta tutto mi arrivi, e pure in fretta. Basta dubbi, basta paure, basta. L'elena vale, e vale tanto, ed è giusto che io mi voglia bene, solo così sarò in grado di dare tanto e ricevere a mia volta, e ora tutto questo lo dimostrerò all'universo. Grazie Dolcegarbo, sono davvero contenta di aver trovato un amico così in gamba. A presto e continua così, sento e leggo che hai una vita meravigliosa, sono davvero felice per te. E' giusto
 
giove

Posted at giovedì 19 novembre 2009 09:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x azoth:
Brava... sono felice per te. Complimenti.
Anch'io tra poco mi sposo con l'uomo che ho sempre desiderato.
 
elena

Posted at giovedì 19 novembre 2009 08:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x alessandro
ma tu 6 il mitico alessandro che mi ha dato tanti splendidi consigli?
 
dolcegarbo

Posted at giovedì 19 novembre 2009 08:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x mary:

Certo che fai bene, mia cara... Non si molla mai... molti hanno paura di investire nel pensiero, perchè alla fine finiscono per "crederci"!!!... e allora?... non è meraviglioso, credere in se stessi?... Si "ma"... poi se non accade ci resto male... Quante volte ho sentito ripetere questa frase... E quante volte, ho visto per colpa di questa paura, persone ricadere, al punto di partenza come ranocchi che cercano di scalare un pozzo....
Una freccia una volta scagliata non ritorna all'arcere... va dritta al bersaglio... il tuo pensiero è come quella freccia...

Un abbraccio affettuoso come sempre, e se a te non da fastidio il "pizzetto" :-)) anche un bacio... ciao
 
azoth

Posted at mercoledì 18 novembre 2009 20:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x mirtilla
ciao!! Quando dico che "ho ordinato" il mio uomo e adesso sono "riamata" mi riferisco non ad un ex che mi ha fatto soffrire e poi e' tornato da me. Mi riferisco a un uomo meraviglioso che, come per incanto e' apparso nella mia vita. In poche parole, dopo una relazione devastante, mi e' capitato in mano il libro "the secret". L'ho letto e, quasi per sfida, ho "ordinato" il mio uomo ideale. Dopo qualche mese ho incontrato l'uomo della mia vita. Lo amo moltissimo e contiamo di sposarci presto. E' davvero la mia anima gemella. Questo prova che la LOA funziona sul serio!!! Un abbraccio di luce a tutti!!
 
alessandro

Posted at mercoledì 18 novembre 2009 19:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per PAUL, XENIA e tutti gli altri.

Ciao a tutti ragazzi, voglio parlarvi stavolta di un problema pratico immediato che da diversi mesi mi affligge: dal momento che sono entrato a lavorare in quella fabbrica con ben l'80% di invalidità, e si vede chiaramente che con i malanni fisici che ho subito non è il posto che fa per me, cosa posso fare? Continuare a lavorare rovinandosi immancabilmente oppure mandare certificati medici fino a quando non si muove qualcosa ( insieme alla mia applicazione del segreto). ho le vertebre della schiena molto vicine, non posso stare nelle posture sbagliate per più di 40 minuti e mi fa già male. (gli anelli intervertebrali non svolgono più la loro funzione, morbo di witchmann cioè). Ma dato che il medico della ditta e la ditta stessa se ne frega di tutto questo continuare ad accettare quelle mansioni significherebbe ROVINARMI. Anche psichicamente, per il quale ho l'invalidità. Ma come sapete c'è un limite con il mandare certificati medici e possono licenziarti, oppure il medico di famiglia può rifiutare di farteli. In questo caso, se nell'immediato mi trovassi di fronte a questo "incastro" che cosa devo fare? Considerate che sono quasi 4 mesi che sono in cassa integrazione e prestissimo mi scadrà, ma i disturbi psicofisici postlavorativi ancora non se ne sono andati. Anzi!!!Ho chiesto aiuto a sindacati, medici, parenti ma nessuno può aiutarmi in nessun modo. Rispondete per favore. Grazie!!!
 
Paul

Posted at mercoledì 18 novembre 2009 18:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Alessandro: Ho visto un tuo video di protesta su youtube.
Hai detto delle cose di una grande profondità e serietà che ti fanno onore.
Rileggendo i tuoi post non penso tanto che tu debba lodare i tuoi nemici, quanto lentamente perdonare e non soffermarti su quelle cose che ti hanno fatto male.
Ad esempio in quel video che tu hai messo su youtube hai parlato di cose positive: amore, rispetto, amicizia, sono quelle le cose che tu come tutti noi aneliamo.
Spero di averti potuto un po' aiutare nel mio piccolo.
Coraggio :-) !
 
mirtilla

Posted at mercoledì 18 novembre 2009 18:27 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Lucy.... le cose che tu dici a me ... io le ricorderò a te!
un bacio grande
 

<< Inizio < Prec. 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: